UILDM GENOVA ODV
Unione Italia lotta alla distrofia muscolare

DOCUna nuova iniziativa della UILDM Genova Onlus per promuovere il benessere psicosociale dei suoi iscritti e contrastarne l’isolamento, offrendo nuove e stimolanti esperienze e contesti di incontro.
Grazie alla collaborazione con l’associazione Archipet, che metterà a disposizione i suoi operatori qualificati e il suo Campo di Addestramento ( sito in Via Lucarno a Genova Struppa) Sabato 30 giugno alle ore 10.30 sarà possibile partecipare a un laboratorio di Pet Therapy,

aperto a bambini e ragazzi di ogni fascia d’età ma anche ai loro familiari, per divertirsi insieme agli amici a 4 zampe e imparare a conoscerli e a interagire meglio con loro e con le loro fantastiche qualità. Sarà una preziosa occasione di confronto, interazione e socializzazione con gli altri ma anche e soprattutto di divertimento e svago all’aria aperta.

La partecipazione è gratuita, per informazioni rivolgersi alla segreteria della UILDM GENOVA ONLUS, V.le Brigate Partigiane 14/2 Genova Tel. 010.5955405 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdfPet Therapy_ Sabato 30 Giugno

Sostienici



Telethon

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it