UILDM GENOVA ODV
Unione Italia lotta alla distrofia muscolare

Il Centro Clinico NeMO di Milano propone il Progetto "I colori di NeMO", per coinvolgere le donne di oggi e di domani nel prendersi cura di se stesse, accompagnandole in un percorso alla ricerca di Sé e della propria bellezza. Il percorso, riservato a donne pazienti e caregiver dai 15 ai 60 anni, si svilupperà in 6 mesi con diverse tappe.

Il Centro NeMO offre a donne con disabilità neuromuscolare e alle caregiver che fanno parte delle sezioni UILDM l'interessante opportunità di partecipare a due laboratori in programma.

 

Durante gli incontri le partecipanti saranno accompagnate da una Counselorin un'esperienza di incontro con il colore. Ogni donna potrà giocare e sperimentarsi con il colori, sceglierne una o più tonalità, indossarle e osservare cosa accade, per mettersi in ascolto delle proprie emozioni e condividerle con il gruppo.

- L'incontro del 22 settembre è riservato alle pazienti UILDM.

  "Il colore ci distingue" - Ogni donna è un essere unico, con caratteristische e tratti irriperibili: come può il colore sottolineare e rendere ancora più preziosa la nostra originalità?

 

- L'incontro del 6 ottobre è riservato alle mamme e alle caregiver.

   "Il colore ci rilassa" - Il quotidiano è ricco di impegni, ostacoli, fatiche e la possibilità di distrarsi e lasciare andare le tensioni è spesso un miraggio: come può il colore donarci la tranquillità e il rilassamento indispensabiliad affrontare la vita?

Se qualcuno fosse interessato può chiamarci allo 0105955405 presso la segreteria

 

 

 

Sostienici



Telethon

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it