UILDM GENOVA ODV
Unione Italia lotta alla distrofia muscolare

convegno 29

In relazione all'ordinanza di Regione Liguria  in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (N1/2020) , che prevede anche la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche fino alle ore 24 del 1 marzo 2020, si comunica che il convegno “la persona al centro…. tra percorsi di cura e qualità della vita” in programma sabato 29 febbraio alle ore 9,30 presso la biblioteca comunale Berio di Genova, organizzato dalla UILDM Genova ODV per i propri 50 anni di attività, sarà rimandato a data da destinarsi.  

Per qualsiasi informazione in merito, potete contattare i Nostri uffici al n° 010.5955405

 

Sabato 29 febbraio 2020, dalle 9.30 alle 12.30,  presso la Sala Chierici della Biblioteca Berio di Genova, si svolgerà il convegno “ La persona al centro..tra percorsi di cura e qualità della vita

Attraverso questo evento, gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, la nostra associazione ha deciso di concludere la serie di eventi realizzati per celebrare i 50 anni dalla propria fondazione e di fare il punto sulla propria realtà, sulle riflessioni riguardo la Vita Indipendente e sulla centralità della persona inserita nel percorso di cura. E' prevista, inoltre, la presentazione del bilancio sociale che, oltre a illustrare i dati del 2019, riassumerà il percorso storico della sezione, mettendo in luce i principali cambiamenti e le tante persone che nel corso di questi cinquant’anni hanno contribuito a far crescere costantemente la realtà della UILDM GENOVA, migliorando la qualità e il numero di servizi sociali e sanitari a favore dei pazienti e delle loro famiglie.

 

All'evento parteciperanno, in qualità di relatori, rappresentanti dell'Istituto  G.Gaslini, della UILDM Nazionale e del Terzo Settore e saranno invitate le Istituzioni locali e regionali, nonchè tutti gli altri soggetti, del pubblico e del privato sociale, con i quali l'associazione si interfaccia costantemente e grazie ai quali porta avanti molteplici attività.

Per informazioni sull'evento, potete contattare la segreteria della UILDM Genova  allo 010-5055405 o via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdfLocandina Convegno del 29/02/2020 con Programma

Sostienici



Telethon

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it