Notizie

91009507 3094920860558366 369323404559384576 o

Carissimi soci, pazienti, amici e volontari,

vista l’evoluzione della situazione in merito all’emergenza CORONAVIRUS COVID – 19, a seguito del DPCM del 24 Ottobre u.s. del Presidente del Consiglio, delle ultime ordinanze del Presidente della Regione Liguria e del Sindaco di Genova, siamo ad aggiornarvi in merito all’organizzazione delle nostre attività.

Le ATTIVITA’ ASSOCIATIVE svolte a supporto delle persone al proprio domicilio e solo per  commissioni varie (consegna famaci, spesa, ecc) e attività o iniziative a distanza, continuano a essere svolte all’interno della programmazione specifica relativa all’emergenza in atto. Eventuali ulteriori attività saranno valutate a seconda della tipologia e delle necessità.

 

Le attività SOCIO ISTITUZIONALI tra le quali Casa Famiglia, le attività del servizio Civile Volontario e alcuni progetti di carattere Nazionale e Regionale si svolgono regolarmente nel rispetto di quello che sono le indicazioni id sicurezza dei decreti e delle ordinanze emanate dagli organi competenti e dalle linee giuda in materia di sicurezza

Le attività del CAR (CENTRO AMBULATORIALE RIABILITATIVO) si svolgeranno regolarmente (sia a domicilio che in ambulatorio) nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste. Chiediamo a tutti la massima collaborazione in questa direzione. In particolare per le attività che si svolgeranno presso l’Ambulatorio è fatto DIVIETO ASSOLUTO DI RESTARE IN SALA D'ATTESA sia per il paziente sia per l’accompagnatore; pertanto chiediamo a tutti di rispettare in modo preciso gli orari degli appuntamenti pianificati.

Tutti gli uffici resteranno aperti ma l’accesso sarà garantito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su specifico appuntamento e/o per accedere ad attività specifiche (attività socio sanitarie e/o sociali). Per fissare un eventuale appuntamento è necessario contattare la segreteria al n° 010.5955405


Le disposizioni di cui sopra entrano in vigore a far data da LUNEDI’ 26 OTTOBRE 2020 e resteranno in vigore, fino a nuove indicazioni da parte della Direzione UILDM Genova e/o a seguito di nuove eventuali disposizione delle autorità competenti.

A breve sarà pubblicato il nuovo programma di attività che saranno proposte all’interno del progetto #uildmgeconvoipervoi.

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarci al numero di telefono 010.5955405 o al Nostro indirizzo e-mail.

La Direzione

Sostienici


Telethon

Registro dei pazienti con malattie neuromuscolari - Onlus

Fish Onlus

Ledha

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it