UILDM GENOVA ODV
Unione Italia lotta alla distrofia muscolare
BORDYHH
CERCHIAMO VOLONTARI disponibili a partecipare, dal 16 al 27 agosto, al nostro soggiorno estivo a Santa Margherita Ligure, rivolto a persone con disabilità di tipo fisico.
Al volontario non viene richiesto solamente un servizio di assistenza e cura dell’altro: si tratta di una vera e propria VACANZA per tutti, un’esperienza arricchente dal punto di vista umano e solidale ma anche un’occasione per divertirsi e fare nuove amicizie.
Le giornate richiederanno da parte dei volontari la disponibilità a spingere una carrozzina, ad accompagnare le persone al mare o in giro e a svolgere altri servizi di comunità, come la cucina, il riordino stanze, la spesa..ma non è richiesta nessuna esperienza specifica e ognuno può dare il contributo che meglio ritiene, perché tutto avviene con la massima naturalezza e in un ambiente sereno e partecipato.
Per maggiori informazioni potete chiamare la nostra segreteria 0105955405 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pdf
 

Sostienici



Telethon

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it