Negli ultimi mesi sono state tante le persone, socie ma anche nuovi conoscenti, che hanno colto l'occasione di un evento a loro caro (matrimonio, anniversario, pensionamento, lutto) per fare una donazione a favore della nostra Associazione, sposando la nostra causa attraverso un gesto concreto e prezioso.
Desideriamo ringraziarli pubblicamente e dal profondo del cuore per la generosità ma soprattutto per la fiducia che ci hanno dimostrato.
Tutti i contributi, infatti, sono importanti perché ci avvicinano a un mondo più inclusivo e assicurano benessere e sostegno alle persone che convivono con una disabilità motoria, migliorando
la loro quotidianità e qualità di vita: grazie a chi ha scelto di sostenere la UILDM, i nostri soci e pazienti oggi possono muoversi più liberamente e in autonomia grazie ai nostri mezzi
attrezzati, beneficiare di consulenze sociali o psicologiche gratuite, praticare sport o attività del tempo libero insieme ad altre persone.
Questi risultati sono possibili solo perché li abbiamo realizzati INSIEME a chi ha scelto di credere nella solidarietà e di guardare alla disabilità non come un limite ma come un’opportunità, che ha il diritto di essere vissuta in modo libero e autodeterminato.
Speriamo di cuore che tanti di voi vogliano continuare a credere nella nostra azione e nelle nostre battaglie, per costruire insieme un presente, e un futuro, più giusto e ricco, per tutti.