Tante famiglie, bambini e amici sono venuti a trovarci e hanno giocato e parlato con noi, divertiti dai nostri fantastici volontari che hanno proposto giochi, musica, truccabimbi e tante farfalline colorate.
Per noi è una grande gioia non solo rivedere tanti amici e persone che già conoscono e apprezzano la nostra associazione, ma soprattutto avere l’occasione per avvicinare e sensibilizzare in modo allegro ma consapevole tante persone nuove al tema della sensibilità e dell’inclusione!
Tra un palloncino, una mascherina colorata e un fantasioso trucco in viso è importante parlare di barriere, di mobilità, di diritti: perché la libertà è l’uguaglianza, per noi, non sono un gioco!!! Facciamo in modo che occasioni di festa come questa non siano eccezioni: sostienici e aiutaci anche tu a rendere l’inclusione concreta e quotidiana. Passa in sezione in settimana per ritirare il bellissimo gadget solidale di quest’anno!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e dato un generoso contributo, al Municipio VIII Genova Medio Levante che ha ospitato e patrocinato l’evento e allo staff di operatori e volontari UILDM che ha reso possibile questa bellissima giornata.