UILDM GENOVA ODV
Unione Italia lotta alla distrofia muscolare

45mini tiff

...UN PERCORSO LUNGO 45 ANNI...DI LOTTA ALLA DISTROFIA MUSCOLARE 

 

Con la presentazione del Bilancio Sociale 2014 si sono concluse le iniziative per ricordare i primi 45 anni della UILDM Genova.

Grazie al contributo di tanti è stato possibile realizzare tre momenti importanti e con la partecipazione di tantissime persone che hanno condiviso con Noi questo momento così importante.

  • Il 4 Agosto 2015 è stata proposta una serata di spettacolo e solidarietà presso il Porto Antico di Genova, che ha visto la presenza di oltre 400 persone tra le quali moltissimi Soci e Volontari.
  • Il 29 Settembre 2015 è stata organizzata una serata di confronto e condivisione su un argomento come la comunicazione efficace in un ambito come la Disabilità dove spesso questo argomento è difficile da affrontare specialmente rispetto alla comunità.
  • Il 24 Ottobre 2015, infine, è stato presentato il primo Bilancio Sociale dell’associazione, proprio relativo all’anno del 45 ennale, ossia il 2014. La giornata ha vista la presenza di diversi rappresentanti dell’istituzione locale e del terzo settore ma principalmente di tanti soci e Volontari che hanno portato anche il proprio contributo alla mattinata, dimostrando ancora una volta come le azioni concrete sono sempre il primo obbiettivo della UILDM Genova.

E allora….. ANDIAMO AVANTI… perché questa pensiamo possa essere la direzione giusta ma restiamo a disposizione di tutti Voi che vorrete dare il Vostro contributo anche attraverso le giuste critiche laddove riterrete che sono necessarie. Il Nostro impegno sarà quello di raccoglierle e cercare di farne tesoro per migliorare sempre di piu’.

Un ringraziamento di “CUORE” a tutti i volontari, i soci, i lavoratori  e tutte le persone che a diverso titolo hanno contribuito con il “CUORE” a far si che la UILDM sia una realtà “vera” del territorio e possa essere stata vissuta in questi 45 anni e raccontata oggi.

 

 

 pdf
 

 Bilancio Sociale UILDM Genova ONLUS 2014

 

 pdf

 

 UN PERCORSO LUNGO 45 ANNI - PROGRAMMA GENERALE

 

Sostienici



Telethon

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it