DONA IL TUO 5XMILLE

5x1000OKC'è un modo di sostenere la UILDM di Genova che non ti costa nulla: BASTA UNA FIRMA!

Puoi contribuire anche TU alle Nostre attività destinando il 5XMILLE alla UILDM DI GENOVA in modo che ogni anno possiamo organizzare concretamente sempre più attività e iniziative per le persone disabile e i loro famigliare.

Grazie al 5X1000, durante lo scorso anno, siamo riusciti a proseguire ed ampliare le attività del Nostro/Vostro SPORTELLO FAMIGLIA, proponendo nuove iniziative per i gruppi di AUTO MUTUO AIUTO, potenziando il servizio di supporto Psicologico e Sociale e consolidando le attività del “Telefono Amico”. Ma, grazie al TUO aiuto, possiamo fare ancora di più!

Nel modulo della Dichiarazione di redditi (730, CU, Unico) trovi il riquadro per la "SCELTA  PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF"

Firma e inserisci il codice fiscale 95001780105 nello spazio dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc".

In questo modo darai una mano alla UILDM GENOVA ma in particolare a tutte le persone che, grazie al TUO aiuto, potranno trovare delle risposte migliori alle proprie esigenze.

 

GRAZIE di Cuore

Ornella Occhiuto
PRESIDENTE UILDM GENOVA ONLUS

Sostienici


Telethon

Registro dei pazienti con malattie neuromuscolari - Onlus

Fish Onlus

Ledha

UILDM GENOVA ONLUS, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it