UILDM GENOVA ODV
Unione Italia lotta alla distrofia muscolare

In questa Sezione del nostro Sito sono inseriti i documenti di interesse pubblico relativi alla gestione della Privacy all'interno della nostra Associazione.

 

Informazioni

Di seguito potete trovare le informazioni per le tipologie di dati in base alla modalità di relazione con la nostra Associazione, ricordiamo che tale informazione e il conseguente consenso vi sarà richiesto prima di iniziare il trattamento dei dati in base a quanto definito dalla normativa vigente.

 

Richiesta recesso consenso al trattamento dei dati

Al fine di richiedere il recesso al consenso al trattamento dei dati forniti in precedenza è possibile scaricare il modulo seguente e inviarlo tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure mandare una comunicazione tramite posta alla sede dell'Associazione (UILDM GENOVA ODV - Viale Brigate Partigiane 14/12 - 16129 - Genova) allegando in ogni caso copia della carta d'identità.

 

Richiesta accesso ai dati

Al fine di richiedere l'accesso ai dati è possibile inviare una richiesta all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure mandare una comunicazione tramite posta alla sede dell'Associazione (UILDM GENOVA ODV - Viale Brigate Partigiane 14/12 - 16129 - Genova) compilando in tutte le sue parti il modulo che troverete qui sotto allegando anche copia di un documento in corso di validità dell'interessato.

 

Cookie Sito Web

Cliccando sul link seguente sarà possibile leggere il documento relativo ai Cookie del nostro Sito WEB.

Sostienici



Telethon

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it