Marzo sarà un mese importante per il lancio di tre nuove attività rivolte ai nostri soci, nell’ambito del progetto “Benessere in Liguria” finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Patto di sussidiarietà della Regione Liguria nell’area anziani.
Abbiamo cercato di allargare il più possibile il ventaglio di opportunità per andare incontro alle esigenze, agli interessi e alle attitudini personali delle tante persone, con e senza disabilità, che sono socie della UILDM o che desiderano diventarlo.
Il focus è rivolto alle persone over 65, ma le attività proposte sono aperte a tutti e puntano a promuovere relazioni autentiche, intergenerazionalità e inclusione in cui la chiave sia proprio la ricerca del benessere condiviso e di una maggiore partecipazione alla vita sociale e culturale della nostra comunità.
Le attività previste, che si svolgeranno da marzo a giugno, sono:
- Un percorso di MUSICOTERAPIA
- Un corso di GINNASTICA DOLCE
- Un corso di SPONTANEITA’ CORPOREA
Tutte condotte da personale qualificato, in ambienti super accessibili e accoglienti.
Vi si può partecipare a titolo gratuito, dopo aver sottoscritto la tessera associativa annuale della UILDM GENOVA.
Per maggiori informazioni o modalità di adesione vi invitiamo a contattare la nostra segreteria allo 0105955405 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.