UILDM GENOVA ODV
Unione Italia lotta alla distrofia muscolare
TRIO
Marzo sarà un mese importante per il lancio di tre nuove attività rivolte ai nostri soci, nell’ambito del progetto “Benessere in Liguria” finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Patto di sussidiarietà della Regione Liguria nell’area anziani.
Abbiamo cercato di allargare il più possibile il ventaglio di opportunità per andare incontro alle esigenze, agli interessi e alle attitudini personali delle tante persone, con e senza disabilità, che sono socie della UILDM o che desiderano diventarlo.
Il focus è rivolto alle persone over 65, ma le attività proposte sono aperte a tutti e puntano a promuovere relazioni autentiche, intergenerazionalità e inclusione in cui la chiave sia proprio la ricerca del benessere condiviso e di una maggiore partecipazione alla vita sociale e culturale della nostra comunità.
Le attività previste, che si svolgeranno da marzo a giugno, sono:
- Un percorso di MUSICOTERAPIA
- Un corso di GINNASTICA DOLCE
- Un corso di SPONTANEITA’ CORPOREA
Tutte condotte da personale qualificato, in ambienti super accessibili e accoglienti.
Vi si può partecipare a titolo gratuito, dopo aver sottoscritto la tessera associativa annuale della UILDM GENOVA.
Per maggiori informazioni o modalità di adesione vi invitiamo a contattare la nostra segreteria allo 0105955405 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
progetto ginnastica dolce
progetto spontaneità corporea
progetto musicoterapia

Sostienici



Telethon

UILDM GENOVA ODV, V.le Brigate Partigiane 14/2 16129 GE
Telefono/Fax: 010.5955405 / 010.5304744
Email: info@uildmge.it